lunedì 30 luglio 2012

RAFFAELLA FICO È INCINTA (DI BALOTELLI)

Raffaella Fico è incinta. Aspetta un figlio da Mario Balotelli. Lo conferma la showgirl, raccontando di averlo reso noto al padre il giorno prima della partita contro la Germania. Il figlio, concepito con l'attaccante della nazionale due mesi fa, prima della rottura della loro relazione, è rimasto un segreto per tutti nonostante i rumors legati all'avvistamento di una pancia sospettosamente sporgente sul fisico impeccabile della Fico. "Aspetto un bambino. Il tuo bambino", avrebbe detto Raffaella con una telefonata. "Lui è rimasto in silenzio, prima di esplodere di gioia", racconta ancora. "E il giorno dopo ha segnato due goal. Ho scoperto di essere incinta a metà maggio, ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo io e Mario eravamo molto lontani, per motivi che non hanno niente a che fare con l'amore. Siamo innamorati. Lo siamo sempre stati. Ma ho voluto aspettare il momento giusto per dirglielo. Sarà un padre giocherellone, e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono. Stiamo ricostruendo il nostro rapporto". Il bambino - il cui sesso si saprà solo dopo il ritorno del giocatore ("aspetto che Mario torni per scoprire il sesso, anche se lui preferirebbe un maschietto") non arriva a sorpresa. Non del tutto, perlomeno. Già lo scorso Natale, a quanto pare, Super Mario aveva proposto a Raffaella di sposarsi e fare un bambino. Che dire, premio di consolazione per Mario. Ah, e congratulazioni a entrambi.Raffaella Fico è incinta (di Balotelli)

Nessun commento:

Posta un commento