lunedì 30 luglio 2012

MI DISPIACE MA PER BELEN NESSUNA CICOGNA!!

Belen non è incinta. La showgirl smentisce le voci su una presunta gravidanza una volta per tutte, dichiarando tramite le pagine di Chi di non essere in nessun modo in attesa di cicogne o similari: «Sono a Formentera. Lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da gossip e paparazzi. Sono lontana da tutto e, per la prima volta, ho scelto di non portare in vacanza nemmeno il computer. Per anni ho controllato su Google News quello che veniva scritto sul mio conto, ma ora ho smesso. Per fortuna. Non ho letto niente di quello che è stato detto. Né sulla gravidanza, né sulla mia storia con Stefano (De Martino, ndr). Non mi importa quello che viene detto. Non mi sono nemmeno preoccupata di fare subito una smentita perché ormai ho capito come funziona: tu dici di non essere incinta e loro la prendono come una conferma di un prossimo parto. La smentita equivale a una conferma, per qualche ragione. Ci sono già passata (con Corona, ndr) e mi ha fatto molto male. Questa volta, nel caso, lo direi solo quando non fosse più possibile tenerlo nascosto. Sto vivendo il periodo più felice della mia vita, e va bene così. Io ora sono serena».

Nessun commento:

Posta un commento