lunedì 30 luglio 2012

KATY PERRY E IL REGGISENO PERICOLOSO

Katy Perry usa reggiseni troppo pericolosi e i suoi agenti assicurativi vogliono che non li indossi più. Sì, avete letto bene. La compagnia assicurativa della popstar le ha consigliato di rifiutarsi di indossare ancora il reggiseno ruotante con cui è solita esibirsi durante i concerti perché temono che possa rivelarsi "letale". Katy ha raccontato al Sun: «Hanno paura che mi spezzi l'osso del collo. E in effetti è un rischio. Una volta mi si sono impigliati i capelli. Il reggiseno continuava a girare e io continuavo a cantare mentre la mia faccia si avvicinava sempre più al mio decolleté. Insomma, dubito che un reggiseno possa davvero essere letale, però hanno preteso che ne venisse disegnato uno in cui i miei capelli non possano impigliarsi». Non si tratta, comunque, di un'attenzione personale. Una performance persa, nel caso in cui Katy dovesse procurarsi anche solo un torcicollo, costerebbe alla compagnia fior di milioni. «Una contrattura muscolare potrebbe impedirle di salire sul palcoscenico. Agli assicuratori non interessa l'arte, o la spettacolarità dell'evento: a loro interessano solo i rischi», ha dichiarato una fonte, rompendo la poesia di un'assicurazione sensibile alla salute dei propri protetti.Katy Perry e il reggiseno pericoloso

Nessun commento:

Posta un commento